Published on giugno 5th, 2015 | by Antonio Ciccotti
0Mika al centro Campania
Mika incontra il pubblico e firma le copie dellalbum No Place in Heaven Universal
MIKA, la star internazionale del pop multi platino, torna con un nuovo disco di inediti. Lalbum No Place in Heaven è atteso per il prossimo 16 giugno su etichetta Virgin per Universal Music. Luscita dellalbum in Italia è anticipata dal singolo Good Guys in tutte le radio da inizio maggio. Dopo il successo di Life In Cartoon Motion e dei successivi album The Boy Who Knew Too Much e The Origin of Love, il quarto album di Mika, No Place In Heaven arriva al termine di due anni intensi di lavoro creativo: Mika lo ha prodotto in collaborazione con Gregg Wells (Katy Perry, Pharrell Williams, Adele, Rufus
Wainwright), già nominato ai Grammy. Ne è nato un disco più maturo dei precedenti, che rivela il talento di scrittura dellartista e mette in risalto le sue capacità vocali, evocando in particolare i grandi album pop degli anni 70 di Billy Joel, Todd Rundgren, Elton John, ecc.
Mika ha trascorso gli ultimi due anni in Europa, soprattutto in Italia, dove ha partecipato come giudice alle ultime due edizioni italiane di X Factor. A seguito del grande successo televisivo, nel 2013 ha pubblicato in esclusiva per i fan italiani Songbook Vol.1, una raccolta delle sue più belle canzoni, che in brevissimo tempo ha raggiunto la certificazione doppio disco di platino.
Tutti* coloro che acquistano il cd No Place in Heaven presso il punto vendita da martedì 16 giugno riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Mika.