Published on giugno 1st, 2013 | by Antonio Ciccotti
0CAMPANIA ARTE CARD SOTTO AL VESUVIO
CAMPANIA ARTE CARD. Che cos’è Campania Arte Card?
Un biglietto integrato che permette di accedere alle aree monumentali e ai musei più rappresentativi della Campania, di usufruire della rete di trasporti pubblici via terra e via mare, e di viaggiare su navette dedicate,ecco cos’ è Campania Arte Card.
Esiste in quattro versioni tutte suddivise nelle due tipologie: ordinaria, dai 25 anni in su; e giovani, dai 18 ai 25 anni non compiuti.
Formula Artecard “3 giorni – Napoli e Campi Flegrei”
Biglietto ordinario euro 13: primi due siti a scelta gratuiti e 50% sugli altri; trasporto urbano a Napoli e Campi Flegrei; servizio Alibus dall’aeroporto al centro città; un viaggio a/r sulla linea MMI, del Metrò del Mare. Biglietto giovani euro 8: siti e trasporto urbano Napoli e Campi Flegrei gratuiti.
Formula Artecard “3 giorni – Tutti i siti”
Biglietto ordinario euro 25: primi due siti a scelta gratuiti e 50% sugli altri; trasporto regionale; servizio Alibus dall’aeroporto al centro città; un viaggio a/r sulla linea MMI del Metrò del Mare. Biglietto giovani euro 18: siti e trasporto regionale gratuiti.
Formula Artecard “7 giorni – Tutti i siti”
Biglietto ordinario euro 28: tutti i siti gratuiti, trasporti esclusi; biglietto giovani euro 21: tutti i siti gratuiti, trasporti esclusi.
Formula Artecard “365 giorni – Tutti i siti”
Biglietto ordinario euro 40: due accessi gratuiti a tutti i siti, trasporti esclusi; biglietto giovani euro 30: due accessi gratuiti a tutti i siti, trasporti esclusi.
Dove acquistare Campania Artecard
Il biglietto Campania Artecard si acquista presso l’aeroporto di Capodichino; stazioni ferroviarie di Napoli Centrale, Napoli Mergellina e Pozzuoli; porti di Napoli e di Salerno; nei principali alberghi cittadini, nelle avenzie di viaggio e nelle principali edicole.
Prevendita anche sul sito www.campaniartecard.it e tramite Call Center (800600601; da cellulari 0639967650).